Study Groups

Gruppo di Studio ECBA (GdS) 2021 per le certificazioni IIBA®
da 8 aprile 2021 al 10 giugno 2021
L'obiettivo è facilitare i partecipanti allo studio del BABOK® Guide, versione 3.0 ed eventualmente prepararsi per la certificazione di 1° livello ECBA .
All'interno di questo programma sono compresi sessioni di formazione, esami, letture aggiuntive consigliate ed esercitazioni pratiche per rafforzare l’obiettivo di apprendimento di ogni sessione.

Obiettivi di apprendimento
Ogni sessione sarà incentrata su un obiettivo di apprendimento misurabile sulla conoscenza del testo. Gli studenti avranno l’opportunità di apprendere attraverso lo studio del BABOK® Guide e delle presentazioni della KA predisposte dall’IIBA e dall’esecuzione di esercitazioni composte da domande a risposte multiple per saggiare la conoscenza delle definizioni e dei concetti espressi nel testo. Le esercitazioni servono a rafforzare l’obiettivo di apprendimento di ogni sessione, e consentire agli studenti di conoscere quali tecniche utilizzare, migliorare o apprendere nuove competenze, apprendere il BABOK® Guide per l'esame per la certificazione ECBA®.
10 sessioni
Iscrizione su eventbrite 

Qui sotto i link alle precedenti edizioni del GDS
GDS 2020
GDS 2019