Become our IIBA® Chapter Sponsor

Gold Sponsors

DATA Reply

Data Reply è la società del gruppo Reply che offre servizi di eccellenza per Big Data e Artificial Intelligence. Operando sulla gran parte delle Industry e delle funzioni aziendali, supportiamo professionisti di livello esecutivo e Chief Officers per trarre valore dai dati. Costruiamo Data Platform, definiamo e implementiamo modelli di ML e AI in modo efficiente, replicabile e scalabile, attraverso persone con alte competenze in Big Data Engineering, Data Science e Intelligent Process Automation. Sempre attivi sulle innovazioni, stiamo applicando algoritmi Quantistici a supporto dell’ottimizzazione di processi con alte necessità computazionali. Sito: www.datareply.it.

DXC Technology Italia

DXC Technology Italia (DXC: NYSE) è l'azienda di servizi IT end-to-end indipendente leader a livello mondiale, con quasi 6.000 clienti pubblici e privati che operano nei settori più diversi, distribuiti in 70 paesi del mondo. L'indipendenza tecnologica dell’azienda, il talento globale e la vasta rete di partner consentono a DXC Technology Italia di proporre soluzioni e prodotti digitali rivoluzionari che aiutano i clienti a sfruttare il potenziale dell'innovazione per trarre beneficio dal cambiamento. DXC Technology Italia è riconosciuta come una tra le migliori corporate citizen a livello globale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito dxc.technology.
 

Maticmind

Maticmind è un System Integrator italiano operante nel settore ICT che progetta, integra e gestisce soluzioni tecnologiche innovative, grazie a competenze specialistiche in ambito Networking, Sicurezza, Collaboration, Datacenter & Cloud e applicativo. Maticmind lavora con clienti dei settori pubblico e privato appartenenti agli ambiti: Finance, Service Providers, Enterprise, Sanità, Education, Energy, Pubblica Amministrazione (PAC e PAL). Con oltre 750 professionisti e 11 sedi dislocate in tutta Italia, Maticmind nel 2019 ha fatturato circa 296 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.maticmind.it.