Italy Chapter Membership

Benefici dell'iscrizione all'IIBA® e della scelta come capitolo di Italy Chapter

Ti invitiamo ad iscriverti ad IIBA® e scegliere come capitolo di riferimento IIBA® Italy Chapter! Ricordiamo che dal 4 maggio 2021 è in essere la procedura di Harmonization che ha previsto una unica membership, quella globale, e la scelta del capitolo di riferimento in fase di iscrizione o rinnovo. Dall'avvio del processo di Harmonization non è più richiesto il pagamento di 20€ per l'appartenenza a Italy Chapter: il Chapter riceve direttamente la quota da IIBA® per tutti i membri di IIBA® che scelgono Italy Chapter come capitolo di riferimento. Ricordiamo i vantaggi dell'affiliazione a Italy Chapter:
  • Possibilita' di partecipare all'apprezzatissimo Gruppo di Studio (GdS), che ha portato molti alla certificazione, al prezzo che scontato per i soci è di soli 80€. Quest'anno sono previsti solo 10 posti e i soci avranno priorità d'iscrizione. Affrettati ad associarti e a comunicare la tua pre-iscrizione al GdS!
  • Gratuità e Sconti riservati ai soci per gli eventi organizzati dal Chapter
  • Accesso ai servizi dedicati ai soli soci, tra i quali posti riservati e sconti su eventi dei partner, area riservata nel sito, e altro che attiveremo nel corso dell'anno. 
  • Inoltre, i soci del Chapter possono diventare volontari attivi e partecipare alle molteplici iniziative del Chapter quali articoli sulle newsletter, presentazioni ad eventi, approfondimenti su tematiche e tool BA, apertura Branch... Tutte attività che permettono di conseguire crediti CDU previsti per i soli soci certificati.
Se non l'hai già fatto, seleziona subito IIBA® Italy Chapter come capitolo di riferimento.
Fai sentire la tua voce! Scendi in campo insieme ai leader della Business Analysis in Italia e nel mondo!

Per le iscrizioni seguire le indicazioni riportate sul sito IIBA org.
Become a Member