Naples Branch

IIBA® Italy Chapter è Community Partner dell’Evento Agile O’Day 2018 che si terrà il 18 Giugno a Piazzale Tecchio presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli (per i dettagli visita il sito http://www.agilecommunitycampania.it/agile-oday-2018/).
 
Negli ultimi anni i framework Agile stanno andando incontro ad una significativa evoluzione superando il focus di mero ed esclusivo sviluppo del software per spostarsi verso qualsiasi area di Business in cui i cambiamenti avvengono entro un tempo abbastanza breve. Essere "agili" nel proprio business significa, al giorno d'oggi, applicare un insieme comune di valori e competenze sottostanti, queste caratteristiche umane e relazionali sono meglio conosciute come "agile mindset".
Elementi chiave di qualsiasi approccio mentale agile sono l'analisi (nel senso di scoperta del nuovo), la capacità di adattamento e di rapido apprendimento. Concentrandosi sulla massimizzazione del valore per il business, la Business Analysis Agile è il migliore strumento per lo sviluppo di qualsiasi tipo di cambiamento in azienda.
 
Nel loro talk i Volontari della Branch napoletana dell’IIBA Italy Chapter ci presenteranno il punto di vista dell’IIBA sul’argomento come presentato nell’AGILE EXTENSION Version 2 al BABOK® Guide.

Lo speech della durata di 40 minuti tratterà i seguenti punti:

·         Agile Mindset

·         Agile Extension and the Manifesto

·         Principles of Agile Business Analysis

·         Analysis at Multiple Horizons

Oltre a invitare i nostri Soci a partecipare all'evento in questione, cogliamo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai nostri volontari Anna Acanfora Izzo, Giuseppe Di Iorio, Genoveffa Liguori e Chiara Pezzella.
Prenota il tuo posto!
 

 

IIBA® Italy Chapter Naples Branch Leaders

  • Giuseppe Di Iorio
  • Chiara Pezzella