Past Event Naples 2017


Agile O’Day 2017​

IIBA® Italy Chapter è Community Partner dell’Evento Agile O’Day (http://www.agilecommunitycampania.it/agile-open-day/).
Nell'occasione, i nostri volontari di Napoli presenteranno il Workshop “BUILD A CITY WITH SCRUM”.
Il workshop permetterà di simulare un progetto SCRUM creando un modello di città utilizzando i mattoncini LegoTM.
I partecipanti al workshop avranno modo di sperimentare, in modo divertente, i maggiori ‘eventi’ del framework Scrum (Sprint Planning, Sprint Review & Retrospective) e alcuni concetti di Business Analysis (Elicitation).

Oltre a invitare i nostri Soci a partecipare all'evento in questione, cogliamo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai nostri volontari Chiara Pezzella, Anna Acanfora Izzo, Genoveffa Liguori e Giuseppe Di Iorio.
 

 


TECHNOLOGYBIZ CON LO SPEECH "IL PENSIERO INNOVATIVO E LE 4 LENTI DELL’INNOVAZIONE
Il 13 settembre i Volontari di Napoli dell'IIBA Italy Chapter saranno presenti all'evento TechnologyBIZ (in programma il 13-14 settembre al Palacongressi, Mostra d'Oltremare, Napoli).
Genoveffa Liguori, Anna Acanfora Izzo, Giuseppe Di Iorio e Chiara Pezzella condurranno lo speech "Il pensiero innovativo e le 4 lenti dell’innovazione", a partire dalle ore 15.00 presso la Sala Panarea.

Oltre ad invitare tutti i nostri Soci a partecipare all'evento, desideriamo congratularci con i nostri Volontari per l'impegno e i risultati che stanno ottenendo per il nostro Chapter.

iiba_tbiz_13set3017_new_0.png