RINNOVO DELLE CARICHE 2018 - Votiamo!

Cari amici e soci,
Il 2017 è stato un anno ricco di esperienze e incontri, grazie all'impegno e alla dedizione dei nostri soci volontari. Per far crescere la nostra comunità abbiamo bisogno del vostro supporto, per cui vi invitiamo a partecipare al consueto appuntamento di fine anno: il rinnovo delle cariche del nostro Direttivo, come previsto dallo Statuto dell'IIBA Italy Chapter.
 
Quest’anno si voterà per nominare:

  • President
  • Vice President Marketing and Communication
  • Vice President Treasurer 
  • Deputy Director Branch Coordination

Per la comprensione delle cariche vi invitiamo a leggere il nostro Statuto  https://italy.iiba.org/sites/italy/files/archive/Chapter%20Documents/Statuto_IIBA_Italy-Chapter_ed01_16_07_08_revisione_15_01_-2014.pdf
 
Se volete candidarvi per una delle posizioni in oggetto, siete pregati di inviare all'indirizzo  Votazioni@italy.iiba.org  il documento word che trovate a questo link con:

  • la vostra foto (in formato jpg o inserita direttamente nel documento)
  • un breve CV
  • la descrizione del programma che intendete proporre

Le candidature e le votazioni sono aperte solo ai soci attivi in regola con la quota associativa di IIBA ed IIBA Italy Chapter.
Ricordiamo che a tutti i candidati è richiesto un impegno stimabile di almeno 30 gg all'anno dedicato alle attività di sviluppo del Chapter, e suggeriamo di verificare la scadenza della membership IIBA e della membership del Chapter prima di sottoporre la propria candidatura.
 
Le candidature devono essere inviate all’indirizzo Votazioni@italy.iiba.org entro e non oltre il 5 gennaio 2018 (entro mezzanotte). Martedì 9 Gennaio verrà comunicato l'elenco definitivo dei candidati.
Tutti i soci saranno invitati ad esprimere la preferenza tramite tool apposito (riceverete il link) a partire dal 10 gennaio 2018. Le votazioni si chiuderanno il venerdì 2 febbraio 2018 (a mezzanotte) ed i risultati verranno resi pubblici dal Comitato elettorale al meeting Annuale dei soci - Annual General Meeting, previsto mercoledì 7 Febbraio 2018 ore 18.00  a Milano in collegamento con Roma e Napoli in sede da confermare. L'incontro è aperto ai soli soci e durante l'incontro si approverà anche il bilancio 2017 e il Piano 2018.
 
Il Comitato Elettorale designato è costituito dai soci Luigi Rega e Sergio Ceddia, che seguiranno il'intero processo della votazione.
 
Vi ringraziamo dell'attenzione, e AUGURIAMO BUONE FESTE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
 
Seguiteci, ci saranno tantissime novità e occasioni di crescita nel 2018!!
 
Cordiali Saluti,
Il Comitato Direttivo IIBA Italy Chapter
Luigi Rega
Sergio Ceddia