News - BARM 2015 - Resoconto dell'evento

07/07/2015
BARM 2015, un evento di grande successo!

‘Il cambiamento dei modelli di business: la Business Analysis come fattore abilitante’.

Il 24 giugno, si è tenuto, presso l’Università La Sapienza, l’evento di apertura del Rome Branch dell’IIBA Italy Chapter promosso da NTT DATA, Telecom Italia-TIM, La Sapienza Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale sul tema: ‘Il cambiamento dei modelli di business: la Business Analysis come fattore abilitante’.



Più di 140 i partecipanti all’evento, tutti professionisti impegnati nella Business Analysis, che si sono dimostrati molto attenti e interessati agli argomenti trattati - come evidenziato nei feedback del questionario di gradimento.

Il dibattito si è sviluppato intorno all’importanza della Business Analisys come abilitante del cambiamento e dell’innovazione. I relatori hanno diffusamente sottolineato come, in un ambiente di business competitivo e in cambiamento, le professionalità e le tecniche introdotte e diffuse dall’International Institute of Business Analysis - IIBA siano centrali per l’analisi dei business needs e per aiutare le aziende nel processo di definizione delle strategie future.